You have no items to compare.
Ogni spedizione è effettuata con corriere espresso, con consegna prevista entro le 24/48 ore su tutto il territorio nazionale (72 ore per isole)
TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE 1) Consegna a domicilio (ovvero all'indirizzo di spedizione inserito al momento dell'ordine) 2) Consegna in Fermo Deposito (il pacco arriva in filiale del corriere e ci rimane per 5 giorni fino al ritiro da parte del cliente) 3) Ritiro dell'ordine presso la nostra sede in Via Giuseppe Basile, 14 - 00166 (Roma)
SPEDIZIONE FACILE E CONVENIENTE Costo della spedizione sopra i 99 euro a tariffa fissa di solo €10
|
![]() |
Idroponicashop.it conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Idroponicashop.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro o con buste plastificate sigillate con il logo dei corrieri utilizzati.
I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti sono pubblicati nella sezione Tempi di Affidamento al Corriere e variano in funzione della modalità di pagamento scelta.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
Idroponicashop.it si avvale dei seguenti corrieri: SDA - BRT - GLS
I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:
Pagamento con PayPal, Carta di Credito e Contrassegno: i prodotti vengono affidati al Corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine.
Idroponicashop.it conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando una email di notifica al Cliente
Idroponicashop.it offre un servizio espresso di consegna con corriere SDA o BRT. La consegna avviene nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30am alle 18:30pm.
La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il pacco viene tenuto in filiale per i prossimi 3 giorni ed il cliente può andare a ritirare di persona.
Passati i 3 giorni di giacenza il pacco tornerà al mittente e saranno addebitate le spese di spedizione di anadata e ritorno.
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Idroponicashop.it con una delle seguenti modalità:
Prodotti danneggiati, ammanco merce o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori, danni ai prodotti ordinati, prodotti mancanti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro e non oltre i 5 giorni dalla consegna del pacco, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
Idroponicashop.it non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del foro di Roma.
IMBALLO ANONIMO
Tutte le nostre spedizioni avvengono sotto il più stretto anonimato. Le scatole sono di colore avana senza alcun logo o scritta. Non vengono usati nastri con loghi o scritte. Sul collo sarà presente solamente la lettera di vettura necessaria alla spedizione stessa.
Accedi